Id Annuncio 8504503

👉 SAN SALVO MARINA, VASTO..💋 MASSAGGIATRICE ESCLUSIVA 💋 TI OFFRO IN MIA COMPAGNIA UN’ESPERIENZA UNICA, QUALCOSA DI MOLTO DIVERSO DALL'USUALE, ASSOLUTAMENTE PIACEVOLE!

39 anni | Massaggi | CHIETI |SAN SALVO MARINA
Visite totali: 86
Chieti | SAN SALVO MARINA

Pubblicato il 20 agosto

SAN S MARINA, VASTO... SPLENDIDA MORA MASSAGGIATRICE ESCLUSIVA TI INVITA A SCEGLIERE LA MIA COMPAGNIA PER UN'ESPERIENZA DIVERSA DAL SOLITO, ESTREMAMENTE PIACEVOLE. PROPONGO MASSAGGI TANTRA E UN RILASSANTE MASSAGGIO CORPO A CORPO. OFFRO ANCHE TRATTAMENTI PER CONTROLLO EIACULAZIONI, INCLUSO LINGAM TANTRA. GARANTISCO UN MOMENTO DI RELAX UNICO, RICCO DI STIMOLI DIVERSI ED ECCITANTI. Sono un'esperta nel creare un'atmosfera di calma e piacere, dove potrai accomodarti in un ambiente pulito e curato nei minimi dettagli, con luci soffuse e musica di sottofondo. Il mio massaggio rilassante inizia dalla schiena e, nel momento in cui sarai completamente disteso e sereno, proseguirò con il massaggio CORPO SU CORPO COMPLETAMENTE NUDI, per regalarti MERAVIGLIOSE SENSAZIONI DI CALORE E PIACERE. Lentamente, le mie mani si concentreranno sul massaggio LINGAM, coinvolgendo il PENE, TESTICOLI e SACRO SPOT (prostata esterna), sempre con il tuo consenso. Mentre massaggio il tuo corpo, il contatto diventerà sempre più intenso e invitante, e insieme gestiremo gli stimoli per un'erezione sempre più eccitante e intensa, regolando il ritmo come desideri. Durante il nostro incontro sarò anche una conversatrice affidabile. RELAX GARANTITO!!! Le mie foto sono reali e non ci sono sorprese nella nostra vita privata. NOTA BENE: alla fine del massaggio, potremo condividere una doccia, per un'esperienza davvero al TOP. Contattami!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio